Close

Non importa quanto sei bravo come corridore, sarai sempre migliore con una squadra

“Run for Each Other” rappresenta la determinazione grintosa e il formidabile spirito di squadra dei corridori su pista

La nuova campagna dell’azienda svizzera di abbigliamento sportivo On celebra il potere di trasformazione dello spirito di squadra, dei valori condivisi e dell’amicizia, anche per gli atleti che competono individualmente. La campagna è guidata da un film di 90 secondi che cattura il viaggio di fiducia reciproca tra undici corridori d’élite su pista e membri dell’acclamato club di corsa professionistica On Athletics Club (OAC), prima delle loro gare in solitaria ai Campionati mondiali di atletica leggera del 2022. In fondo, la campagna si basa sull’intuizione che “non importa quanto sei bravo come corridore, sarai sempre migliore con una squadra”

“Run for Each Other” rappresenta la determinazione grintosa e il formidabile spirito di squadra dei corridori su pista che gareggiano quest’anno al World Athletics. Un film di 90 secondi incarna un mantra costante tenuto alto dagli atleti di On nel loro viaggio verso il successo globale: “Non importa quanto sei bravo come corridore, sarai sempre migliore con una squadra”.

Girato su 35MM e con più fotocamere vintage e formati cinematografici, è stata una decisione consapevole quella di catturare un aspetto più nostalgico e umano che aiuta a incarnare lo spirito dietro questi atleti, che sebbene competano individualmente sulla loro strada verso il successo come corridori, sono nel loro viaggio insieme .

La trama del film riecheggia lo spirito umano di una squadra che gareggia nel mondo degli sport da prestazione. L’utilizzo di una pellicola da 35 mm spesso sgranata invece di girare in digitale o di utilizzare gli effetti visivi è stato scelto per trasmettere la grinta, la determinazione e il legame emotivo tra i giovani atleti e catturare l’umanità nel loro approccio alla corsa ad alte prestazioni.

Post a Comment